Vetrinaimpresa

Vetrinaimpresa.it — il portale delle aziende italiane

Note Legali

Note Legali Condizioni Generali di Contratto

ART.1
Il portale web www.vetrinaimpresa.it (nel seguito verrà indicato quale portale) è gestito da Reteimpresa srl unipersonale N. Is/C.F. e P.I 08752761216. Lo scopo della costituzione e tenuta del portale è quello di costituire, in particolare modo per le Ditte emergenti, un canale per contattare e farsi conoscere da altre Ditte clienti o comunque da chiunque visita il nostro portale. L'iscrizione è facoltativa, né surroga né in alcun modo sostituisce gli adempimenti imposti dallo Stato Italiano e/o dalla Pubblica Amministrazione in tema di iscrizione al Registro delle imprese (C.C.I.A.A. e quant'altro) ed in tema di estrazione di diritti dovuti dalla legge.

ART.2
Reteimpresa srl unipersonale è uno strumento che si pone l'obiettivo di evitare agli interessati, laboriose e dispendiose campagne di marketing e ricerche di mercato, con la realizzazione di una pagina vetrina con la quale, mediante un motore di ricerca interno al portale, si offre una immediata e pronta visibilità commerciale ed accesso a numerosi potenziali clienti.

ART.3
Con la presente proposta, Reteimpresa srl unipersonale l offre l'opportunità d'iscrizione al portale. Reteimpresa srl unipersonale si impegna a pubblicizzare nel miglior modo possibile il portale. Reteimpresa srl unipersonale non assume nessuna responsabilità o garanzia in ordine alle trattative ed accordi che dovessero avviarsi e concludersi tra Ditte contattatesi tramite il portale multi servizi, né in ordine ai prodotti e servizi di ciascuna Ditta.

ART.4
Chi Assolve all'iscrizione, (nel seguito verrà indicato quale Beneficiario) avrà diritto alle prestazioni ed ai servizi di cui sopra.

ART.5
Reteimpresa srl unipersonale riconosce al beneficiario il diritto di recesso, da esercitarsi a mezzo raccomandata AR da inviare a Reteimpresa srl unipersonale via Carlo III Condominio Aurora, 16, 80011 Acerra (Na).Il rimborso verrà effettuato entro 34 giorni tramite bonifico bancario.

ART.6
Il contratto ha durata annuale a decorrere dall'attivazione del servizio, la quale avviene automaticamente all'avvenuta conoscenza da parte nostra dell'effettivo versamento. Il beneficiario riceverà fattura quietanzata.

ART.7
Il presente contratto è disciplinato dalla legge italiana. Per ogni controversia che dovesse sorgere in relazione al presente contratto, si stabilisce sia competente il Tribunale di Napoli, con esclusione di qualsiasi altra Autorità Giudiziaria.

ART.8
Con il pagamento dell'iscrizione annuale, il beneficiario accetta le Condizioni Generali di Contratto sopra indicate.